Asl Roma B, come ritirare i referti online
L'Azienda sanitaria permette agli utenti di consultare via web i risultati degli esami. La procedura è semplice e sicura
Attraverso il portale della Regione Lazio è possibile scaricare gratuitamente i referti online del laboratorio di analisi effettuati presso la Asl Roma B. Sono esclusi gli esami relativi a Pap test e citologici urinari, gruppo sanguigno e test di Coombs e Hiv.
La consultazione dei referti online è possibile per 45 giorni dalla data di rilascio ed è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il servizio è accessibile comodamente da casa, attraverso un Pc, oppure utilizzando uno smartphone o un tablet.
Come fare. Per accedere alla pagina di consultazione dei dati, è sufficiente andare sulla pagina dedicata al servizio. Qui sarà necessario inserire il proprio codice fiscale e la password di 10 caratteri che è stata rilasciata al momento dell'accettazione allo sportello.
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra