Asl Rieti, attivati due Ambulatori specialistici di Nutrizione Clinica

A chi è dedicato il percorso
Il percorso è dedicato alle persone con bisogni speciali che per lo più vengono identificate come “non collaboranti”. L’Asl Roma C dedica il percorso Gianni ai propri residenti ma il numero verde permette a chiunque di chiamare e nei limiti dell’organizzazione si cercherà di rispondere anche a chi è residente in altre Asl della città di Roma.
Dove vengono effettuate le prestazioni
L’operatore sanitario che prenderà in carico il problema di “Gianni” potrà organizzare il percorso attraverso una delle strutture di cui l’Asl Roma C è dotata: i poliambulatori e il blocco operatorio della Casa della Salute Santa Caterina della Rosa, i poliambulatori dei distretti, gli ambulatori, le aree di degenza e le sale operatorie del Presidio Ospedaliero Cto e del Presidio Ospedaliero Sant’Eugenio. La scelta del luogo terrà conto del problema da affrontare, della presenza dello specialista coinvolto, dell’orario di apertura dei servizi e del domicilio della famiglia.
@gianlucacasponi
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra