Asl Viterbo, giunti al termine i lavori di ristrutturazione del poliambulatorio dell'azienda ospedaliera

Il centro è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 12:00, e il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:30

Terminato il progetto di ristrutturazione del poliambulatorio della Asl di Viterbo. A sancire la chiusura del cantiere, i cui lavori sono stati sostenuti dall'amministrazione locale, l'incontro di venerdì 20 febbraio, alla presenza della Direzione del secondo distretto sanitario e del sindaco del comune di Viterbo. È stata inoltre un'occasione utile per concordare le future collocazioni dei servizi.

 

All'interno dell'ambulatorio, che è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 12:00, e il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:30, sono presenti i seguenti servizi ambulatoriali: odontoiatria, neurologia, otorino, oculistica, cardiologia, urologia, fisiatria, geriatria, psicologia, logopedia, fisioterapia per i disabili minori, fisioterapia per adulti e medicina legale.

 

A seguito dei lavori di ristrutturazione, l'accesso ai servizi sarà più semplice e garantirà maggior comfort agli utenti del poliambulatorio della Asl di Viterbo.

 

“Gli interventi di ristrutturazione – spiega Fabiola Cenci, direttore del Distretto 2 della Asl – hanno reso possibile il definitivo abbattimento delle barriere architettoniche e il miglioramento del comfort della struttura. I lavori sono stati particolarmente complessi perché, durante il loro svolgimento, si è voluta evitare la sospensione dei servizi. La ristrutturazione consentirà una adeguata fruizione del poliambulatorio da parte dell'utenza, in particolare per quanto riguarda il servizio vaccinazioni, le attività consultoriali e per i disabili minori, che al più presto troveranno più idonea collocazione”.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra