Asl Roma A, il servizio di assistenza e riabilitazione dei disabili adulti
È rivolto ai cittadini maggiorenni residenti nel territorio di questa azienda sanitaria
L'Unità operativa si occupa di seguire le persone portatrici di handicap residenti nella Asl Roma A. Nello specifico, gli operatori di questo dipartimento lavorano per assistere, diagnosticare e curare i problemi legati alla disabilità. L'assistenza è garantita attraverso interventi psico-sanitari, domiciliari e riabilitativi. Tutte le persone diversamente abili dai 18 ai 65 anni, dunque, possono richiedere questo servizio direttamente di persona o tramite i propri familiari o tutori.
Come accedere. È necessario fissare un appuntamento per la prima visita, durante la quale il paziente deve portare tutta la specifica documentazione clinica, il documento di riconoscimento e la tessera sanitaria. Attività come l’assistenza domiciliare, i soggiorni estivi e tirocini socioriabilitativi sono scolte in maniera coordinata e integrata con il Comune di Roma a i Municipi dell’Asl Roma A.
Informazioni e contatti. I cittadini che hanno bisogno di accedere a questi servizi possono rivolgersi alla sede amministrativa dell’Unità operativa. Questi gli indirizzi e i contatti:
- Indirizzo: Via Nomentana 2b
- Orario di apertura al pubblico: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle 16:00
- Telefono: 06.7730.2729
- Fax: 06.7730.2730
- Mail: uo.disabiliadulti.2ds@aslromaa.it
@gianlucacasponi
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra