Asl Roma B, cambio di sede temporanea per il Consultorio di via delle Canepiglie

La struttura Ŕ stata momentaneamente trasferita per permettere lavori di ristrutturazione

Cambio di sede temporanea per il Consultorio di via delle Canapiglie 88. La struttura – una delle quattro che si trova nel terzo distretto sanitario della Asl Roma B – è stata trasferita nei giorni scorsi al numero 100 della stessa via. Il trasloco temporaneo, come riferisce un comunicato dell’Azienda sanitaria locale, si è reso necessario per effettuare dei lavori di ristrutturazione.

Invariati gli orari e le modalità di accesso. Il consultorio di via delle Canapiglie sarà comunque aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:30, con orario prolungato fino alle 17:00 il lunedì e il martedì per le attività a tutela della salute della donna. I servizi per i bambini, invece, saranno attivi (come di consueto) dal martedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 13:30, con apertura pomeridiana fino alle 17:00 il lunedì e il martedì. Per prenotare le visite si deve chiamare il numero 06 41436121.

LEGGI ANCHE: Asl Roma B, torna al civico 88 il consultorio di Via delle Canapiglie

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Bussola SanitÓ

Seguici su

  • facebook
  • twitter

Iscriviti alla nostra

  • newsletter