Donne, un Pass rosa contro il cancro

Il Policlinico Umberto I fornisce un check up completo, si paga un solo ticket. Come prenotare e accedere al servizio pensato per l'altra metÓ del cielo

Per abbattere le liste d'attesae offrire una campagna permanente di prevenzione dedicata alle donne che lavorano, hanno famiglia e figli piccoli, il Policlinico Umberto I ha promosso il “Pass rosa”. Un programma di approfondito check up da effettuare con il pagamento di un solo ticket (50 euro e 15 centesimi).

Gli orari. Il servizio è fornito il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì, a partire dalle ore 14:00 ed è rivolto alle donne fra i 25 e i 55 anni. Queste potranno sottoporsi, in un solo pomeriggio, a tre visite specialistiche (endocrinologica, senologica e angiologica), ad un’ecografia della mammella e all'ecocolordoppler alla tiroide.

Come prenotare.Gli esami si svolgono presso gli ambulatori della Terza Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma e non è necessaria la prescrizione del medico di famiglia. Ogni giorno, inoltre, un posto viene riservato anche alle over 56. Per accedere a questo servizio è necessario prenotarsi telefonicamente, chiamando lo 0649975570. Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 11:00.
 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Bussola SanitÓ

Seguici su

  • facebook
  • twitter

Iscriviti alla nostra

  • newsletter