Obesità e anoressia, la guida degli specialisti del Bambino Gesù

Obesità e anoressia, la guida degli specialisti del Bambino Gesù

Nel nuovo numero del magazine A scuola di salute dell'ospedale pediatrico romano si parla del corpo degli adolescenti. Ecco la guida per i genitori

Obesità e anoressia sono malattie diverse, che hanno in comune il corpo degli adolescenti. L’obesità e i Disturbi del Comportamento Alimentare (come anoressia e bulimia) sono i protagonisti del nuovo numero di A scuola di salute, il magazine multimediale realizzato dall’Istituto per la Salute del Bambino Gesù.

All’interno del numero, consultabile gratuitamente sull'edicola virtuale Issuu, ci sono tutti i consigli degli specialisti del Bambino Gesù su prevenzione e cura di questi disturbi.

A scuola di salute è il magazine digitale mensile dell’Istituto per la salute dell’Ospedale Bambino Gesù. Si propone di informare genitori e insegnanti, con un linguaggio semplice, sui temi di base della pediatria. I contenuti sono dedicati alla salute dei più piccoli, alla loro crescita e ai quesiti di base che di norma vengono rivolti al medico in età pediatrica.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Bussola Sanità

Seguici su

  • facebook
  • twitter

Iscriviti alla nostra

  • newsletter