Leucemia, il numero verde dell’Ail

La linea con esperti ematologi attivata dall'Ail in occasione della Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma

Il 21 giugno si celebra la Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. L’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mielanoma) attiverà, come tappa di avvicinamento all’evento, un numero verde - 800 22 65 24 – a disposizione dei cittadini. Il servizio sarà attivo venerdì 19 giungo dalle 8:00 alle 20:00.

Leucemie, gli esperti in linea. Chiamando il numero verde 800 22 65 24 sarà dunque possibile porre domande a esperti ematologi di chiara fama: Giuseppe Basso, Pietro Leoni, Franco Mandelli, Fabrizio Pane, Alessandro Rambaldi, Pierluigi Rossi Ferrini e Giorgina Specchia.

La giornata. La manifestazione, promossa dall'Ail e posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, rappresenta un'occasione importante per sensibilizzare tutta la popolazione sulle patologie ematologiche. Un'occasione per tracciare il bilancio e illustrare i progressi nel campo della ricerca, per rafforzare idealmente l’impegno di tutti i cittadini nella lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Bussola Sanità

Seguici su

  • facebook
  • twitter

Iscriviti alla nostra

  • newsletter