“Dieta Live”, a Roma due giorni dedicati all'alimentazione sana

Il 28 e il 29 marzo, presso il Palazzo dei Congressi della Capitale, un evento dedicato a cibo e salute, che unisce informazione e divertimento

Un’iniziativa rivolta a tutti dedicata alla corretta informazione sulle diete. Il 28 e il 29 marzo si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma “Dieta Live”, un evento che unisce convegni tematici, eventi culturali e di intrattenimento sul tema della sana alimentazione.

Alla manifestazione prenderanno parte Associazioni, Fondazioni, Enti e Società private tra le più rappresentative a livello nazionale che operano in questo settore settore. Tra le iniziative in programma anche ilconvegno organizzato dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesùsul tema “Dieta, alimentazione e salute nel terzo millennio”.

Costi e Orari. Sia nella giornata del 28 che in quello del 29 marzo, gli eventi si terranno dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Il biglietto di ingresso costa 10 euro (7 euro per il ridotto, mentre i bambini sotto i 6 anni entrano gratis).

Le iniziative.Dieta Live” si svolge in un' area espositiva di oltre 5000 metri quadrati, all’interno della quale verranno allestite mostre fotografiche a tema, performance di danza, musica jazz dal vivo e performance non stop dei trainer delle palestre Dabliù Sport & Hard Candy Fitness by Madonna, con corsi dedicati anche ai più piccoli. Si terranno, inoltre, corsi di yoga la domenica mattina e sarà attivo un punto cocktail all day long, rigorosamente no alcool realizzato in collaborazione e con il patrocinio dell’ACI – Automobile Club d’Italia.

Ecco il programma completo di “Dieta Live”

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su Bussola Sanità seguici su Facebook Twitter o iscriviti alla newsletter usando il box nella colonna di destra

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Bussola Sanità

Seguici su

  • facebook
  • twitter

Iscriviti alla nostra

  • newsletter