Ospedale Sant'Andrea - Roma

Coniugando l’esperienza clinica con l’eccellenza delle attività di ricerca e didattica universitaria, il Sant’Andrea intende affermarsi quale “promotore di salute” presso la comunità dei cittadini costituendosi, in particolare, quale centro ospedaliero di riferimento per lo studio, la diagnosi e la cura nelle seguenti alte specialità cliniche delle patologie cardiovascolari, neurovascolari, nefro-urologiche e oncologiche. 

  • Responsabile

    Direttore: prof. Paolo Marchetti

  • Telefono del reparto

    Telefono: 06.3377.5622/5842

  • Prenotazione

    Re-C.U.P. Tel: 803333

  • Automobile

    Accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): lasciate il G.R.A. in corrispondenza dell'uscita appositamente indicata per l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea (accesso solo per il parcheggio a pagamento, per il Pronto Soccorso e per le aree riservate ai diversamente abili e ai dipendenti).

    Accesso da Via Flaminia: provenendo dal centro o da fuori Roma: percorrete la Via Flaminia e, in corrispondenza dell'indicazione "Ospedale Sant'Andrea", immettetevi su Via di Grottarossa. A distanza di tre chilometri, l'edificio è situato sulla destra.

  • Bus

    dal piazzale della stazione di Saxa Rubra prendere la navetta ATAC 029 che ferma davanti all'ospedale. La stazione Saxa Rubra è raggiungibile con:
    - la linea ferroviaria Roma-Civita Castellana-Viterbo-Roma (anche da Piazzale Flaminio)
    - linee ATAC 039, 200, 302 e 334